OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.

Ma i disabili fanno sesso? : 100 risposte semplici a 100 domande difficili / Iacopo Melio.

By: Material type: TextLanguage: Italian Series: PinovaPublication details: Trento : Il margine, 2025Description: 229 p. ; 22 cmISBN:
  • 9791259821447
Uniform titles:
  • Ma i disabili fanno sesso?
DDC classification:
  • 305.908 21
Summary: Iacopo Melio prova a "scardinare pregiudizi e luoghi comuni, strappare etichette per farne piccolo coriandoli colorati da lanciare in aria e far festa a base di inclusione, incontro e accessibilità". In questo libro raccoglie 100 domande fra le più comuni che gli hanno rivolto in oltre dieci anni di attivismo e cerca di "dare delle risposte semplici (perché il più delle volte, le cose, semplici lo sono davvero) per tentare di afre qualche passo avanti nella costruzione, insieme e solo insieme, di una società che scelga di realizzare ponti anziché alzare muri".
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Star ratings
    Average rating: 0.0 (0 votes)
Holdings
Cover image Item type Current library Home library Collection Shelving location Call number Materials specified Vol info URL Copy number Status Notes Date due Barcode Item holds Item hold queue priority Course reserves
Libri BOLOGNA | Centro di Documentazione "Flavia Madaschi" Cassero LGBTQIA+ Center DOC 362.4 MEL Available 1 v. BO21052

Iacopo Melio prova a "scardinare pregiudizi e luoghi comuni, strappare etichette per farne piccolo coriandoli colorati da lanciare in aria e far festa a base di inclusione, incontro e accessibilità". In questo libro raccoglie 100 domande fra le più comuni che gli hanno rivolto in oltre dieci anni di attivismo e cerca di "dare delle risposte semplici (perché il più delle volte, le cose, semplici lo sono davvero) per tentare di afre qualche passo avanti nella costruzione, insieme e solo insieme, di una società che scelga di realizzare ponti anziché alzare muri".

There are no comments on this title.

to post a comment.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it