OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.
Amazon cover image
Image from Amazon.com

La prima ultima notte / Adam Silvera ; traduzione di Elisa Leonzio e Claudia Valentini.

By: Contributor(s): Material type: TextLanguage: Italian Series: Hot SpotPublication details: Milano : Il Castoro, 2022Description: 537 p. ; 22 cmISBN:
  • 9788869669743
Uniform titles:
  • The first to die at the end
DDC classification:
  • 813.6 21
Summary: Valentino e Orion si incontrano nella notte in cui l'app Death-Cast dà inizio alla sua attività, telefonando alle persone che moriranno nelle successive 24 ore per permettere loro di vivere al meglio il loro giorno finale. Sarà uno dei due a ricevere la chiamata e dovrà decidere cosa fare del tempo che gli resta.Prequel di L'ultima notte della nostra vita. Orion Pagan ha aspettato anni che qualcuno gli dicesse che morirà, date le sue gravi condizioni di salute. Valentino Prince ha un futuro lungo e promettente davanti, dopo che una tragedia ha quasi distrutto la sua vita. Orion e Valentino si incrociano a Times Square e tra loro scatta subito qualcosa. Ma, proprio in quel momento, Death Cast si manifesta con le sue telefonate mortali, cambiando le loro vite per sempre. Perché uno di loro riceve la chiamata e... l'altro no. Nessuno sa come andrà a finire la giornata, ma Orion e Valentino sanno che vogliono trascorrerla insieme... anche se questo significa che il loro addio sarà straziante. (Fonte: editore)
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Star ratings
    Average rating: 0.0 (0 votes)
Holdings
Cover image Item type Current library Home library Collection Shelving location Call number Materials specified Vol info URL Copy number Status Notes Date due Barcode Item holds Item hold queue priority Course reserves
Libri BOLOGNA | Centro di Documentazione "Flavia Madaschi" Cassero LGBTQIA+ Center R 813.6 SIL Available 1 v. BO19716
Libri BOLOGNA | Centro di Documentazione "Flavia Madaschi" Cassero LGBTQIA+ Center R 813.6 SIL Available 1 v. (2. copia) BO19825

In testa alla copertina: Il prequel di L'ultima notte della nostra vita

Valentino e Orion si incontrano nella notte in cui l'app Death-Cast dà inizio alla sua attività, telefonando alle persone che moriranno nelle successive 24 ore per permettere loro di vivere al meglio il loro giorno finale. Sarà uno dei due a ricevere la chiamata e dovrà decidere cosa fare del tempo che gli resta.Prequel di L'ultima notte della nostra vita. Orion Pagan ha aspettato anni che qualcuno gli dicesse che morirà, date le sue gravi condizioni di salute. Valentino Prince ha un futuro lungo e promettente davanti, dopo che una tragedia ha quasi distrutto la sua vita. Orion e Valentino si incrociano a Times Square e tra loro scatta subito qualcosa. Ma, proprio in quel momento, Death Cast si manifesta con le sue telefonate mortali, cambiando le loro vite per sempre. Perché uno di loro riceve la chiamata e... l'altro no. Nessuno sa come andrà a finire la giornata, ma Orion e Valentino sanno che vogliono trascorrerla insieme... anche se questo significa che il loro addio sarà straziante. (Fonte: editore)

There are no comments on this title.

to post a comment.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it