OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.
Amazon cover image
Image from Amazon.com

L'orango rosa / testo di Fulvia Degl'Innocenti ; illustrazioni di Francesca Pirrone.

By: Contributor(s): Material type: TextLanguage: Italian Series: L'orango rosaPublication details: Cornaredo : La margherita, ©2022Description: 1 volume (senza paginazione) : ill. ; 30 cmISBN:
  • 9788865323847
Uniform titles:
  • L'orango rosa
DDC classification:
  • 853.92 23
Summary: Il piccolo Tumba non era come gli altri cuccioli di orango, ricoperti di pelo scuro, tra il marrone e il rossiccio. Tumba era tutto rosa. E, per questo motivo, gli altri oranghi lo escludevano dai giochi e lo prendevano in giro. Porcello peloso lo chiamavano. Tumba andava sempre a specchiarsi in un laghetto, sperando ogni volta di vedere il pelo cambiare colore. Ma niente, rosa era e rosa rimaneva. Un libro sulla ricchezza dell'essere diversi e il diritto di essere accettati nella propria unicità. Età di lettura: da 5 anni.
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Star ratings
    Average rating: 0.0 (0 votes)
Holdings
Cover image Item type Current library Home library Collection Shelving location Call number Materials specified Vol info URL Copy number Status Notes Date due Barcode Item holds Item hold queue priority Course reserves
Libri BOLOGNA | Centro di Documentazione "Flavia Madaschi" Cassero LGBTQIA+ Center R 853.92 DEG Available 1 v. BO20442

Il piccolo Tumba non era come gli altri cuccioli di orango, ricoperti di pelo scuro, tra il marrone e il rossiccio. Tumba era tutto rosa. E, per questo motivo, gli altri oranghi lo escludevano dai giochi e lo prendevano in giro. Porcello peloso lo chiamavano. Tumba andava sempre a specchiarsi in un laghetto, sperando ogni volta di vedere il pelo cambiare colore. Ma niente, rosa era e rosa rimaneva. Un libro sulla ricchezza dell'essere diversi e il diritto di essere accettati nella propria unicità. Età di lettura: da 5 anni.

There are no comments on this title.

to post a comment.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it