OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.
Amazon cover image
Image from Amazon.com

Cose dell'altro mondo : viaggio nell'Italia gay / Daniele Scalise.

By: Material type: TextLanguage: Italian Series: Futura ; 14Publication details: Milano : Zelig, 1996Description: 212 p. ; 22 cmISBN:
  • 8886471432
Subject(s): DDC classification:
  • 305.3896640945 20
Summary: Dal 1970 a oggi la comunità gay italiana si è sviluppata in maniera sempre più consistente. Scalise fa il punto sul cambiamento e le conquiste del movimento, realizzando più un'opera critica che una guida gay. L'analisi infatti affonda nei limiti e nelle contraddizioni di questa nuova realtà e affronta i temi più avanzati dell'attuale dibattito.
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Star ratings
    Average rating: 0.0 (0 votes)
Holdings
Cover image Item type Current library Home library Collection Shelving location Call number Materials specified Vol info URL Copy number Status Notes Date due Barcode Item holds Item hold queue priority Course reserves
Libri AOSTA | Arcigay Queer VdA André Zanotto 305.389 SCA COS Escluso dal prestito 11055
Libri RIMINI | APS Alan Turing - Arcigay Rimini 305.389 SCA COS Escluso dal prestito Donazione di Giovanni Rimondini 10883
Libri RIMINI | APS Alan Turing - Arcigay Rimini 305.389 SCA COS Escluso dal prestito 9725

Dal 1970 a oggi la comunità gay italiana si è sviluppata in maniera sempre più consistente. Scalise fa il punto sul cambiamento e le conquiste del movimento, realizzando più un'opera critica che una guida gay. L'analisi infatti affonda nei limiti e nelle contraddizioni di questa nuova realtà e affronta i temi più avanzati dell'attuale dibattito.

There are no comments on this title.

to post a comment.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it