OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.
Amazon cover image
Image from Amazon.com

Fragola e cioccolato / Senel Paz ; introduzione e traduzione di Alessandra Riccio ; conversazione con Senel Paz a cura di Marco Nifantani.

By: Contributor(s): Material type: TextLanguage: Italian Series: Narratori Giunti ; 22Publication details: Firenze : Giunti, [1994]Description: 147 p. ; 21 cmISBN:
  • 8809205308
Uniform titles:
  • El lobo, el bosque y el hombre nuevo
Subject(s): DDC classification:
  • 863 20
Summary: Il libro è diviso in due parti, due variazioni sullo stesso tema, la prima narra, nel racconto Il lupo, il bosco e l'uomo nuovo, la breve storia dell'incontro e dell'amicizia tra Davis, un giovane comunista cubano, e Diego, un omosessuale colto e stravagante. Al momento della separazione da Diego, che lascia clandestinamente e per esmpre Cuba, David avrà acquistato l'arte della tolleranza e una ben più profonda comprensione della società cubana. La seconda parte è costituita dalla sceneggiatura originale del film Fragole e cioccolato che l'autore ha tratto dal racconto, innestandovi però storie e personaggi di altri suoi racconti.
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Star ratings
    Average rating: 0.0 (0 votes)
Holdings
Cover image Item type Current library Home library Collection Shelving location Call number Materials specified Vol info URL Copy number Status Notes Date due Barcode Item holds Item hold queue priority Course reserves
Libri GENOVA | Arcigay Genova - Approdo Lilia Mulas A.P.S. 863 PAZ FRA Escluso dal prestito Donazione AB 1256
Libri RIMINI | APS Alan Turing - Arcigay Rimini 863 PAZ FRA Escluso dal prestito 10021

Segue: Sceneggiatura.

Il libro è diviso in due parti, due variazioni sullo stesso tema, la prima narra, nel racconto Il lupo, il bosco e l'uomo nuovo, la breve storia dell'incontro e dell'amicizia tra Davis, un giovane comunista cubano, e Diego, un omosessuale colto e stravagante. Al momento della separazione da Diego, che lascia clandestinamente e per esmpre Cuba, David avrà acquistato l'arte della tolleranza e una ben più profonda comprensione della società cubana. La seconda parte è costituita dalla sceneggiatura originale del film Fragole e cioccolato che l'autore ha tratto dal racconto, innestandovi però storie e personaggi di altri suoi racconti.

There are no comments on this title.

to post a comment.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it