OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.
Amazon cover image
Image from Amazon.com

Vietato piangere / Jonty Howley.

By: Contributor(s): Material type: TextLanguage: Italian Series: SottosopraPublication details: Torino : Giralangolo, ©2022Description: 1 volume (senza paginazione) : in gran parte ill. ; 23 x 30 cmISBN:
  • 9788859273264
Uniform titles:
  • Big boys cry
DDC classification:
  • 823.92 23
Summary: È il primo giorno di scuola e Leo ha molta paura. Il suo papà, cercando di confortarlo, lo esorta a non lasciarsi andare alle lacrime. Lungo il percorso il bambino si accorgerà che invece sono tanti gli uomini che piangono, per i più diversi motivi.Per Leo è il primo giorno nella nuova scuola, e ha un po' paura. Papà non sa bene cosa fare, così gli dice: i veri uomini non piangono. Ma gli uomini che Leo vede lungo la strada tra casa e scuola sembrano pensarla diversamente... Età di lettura: da 3 anni.Per Leo è il primo giorno nella nuova scuola, e ha un po' paura. Papà non sa bene cosa fare, così gli dice: i veri uomini non piangono. Ma gli uomini che Leo vede lungo la strada tra casa e scuola sembrano pensarla diversamente... Età di lettura: da 3 anni.
Tags from this library: No tags from this library for this title. Log in to add tags.
Star ratings
    Average rating: 0.0 (0 votes)
Holdings
Cover image Item type Current library Home library Collection Shelving location Call number Materials specified Vol info URL Copy number Status Notes Date due Barcode Item holds Item hold queue priority Course reserves
Libri BOLOGNA | Centro di Documentazione "Flavia Madaschi" Cassero LGBTQIA+ Center R 813.6 HOW Available 1 v. BO20485

Traduzione di Anselmo Roveda

È il primo giorno di scuola e Leo ha molta paura. Il suo papà, cercando di confortarlo, lo esorta a non lasciarsi andare alle lacrime. Lungo il percorso il bambino si accorgerà che invece sono tanti gli uomini che piangono, per i più diversi motivi.Per Leo è il primo giorno nella nuova scuola, e ha un po' paura. Papà non sa bene cosa fare, così gli dice: i veri uomini non piangono. Ma gli uomini che Leo vede lungo la strada tra casa e scuola sembrano pensarla diversamente... Età di lettura: da 3 anni.Per Leo è il primo giorno nella nuova scuola, e ha un po' paura. Papà non sa bene cosa fare, così gli dice: i veri uomini non piangono. Ma gli uomini che Leo vede lungo la strada tra casa e scuola sembrano pensarla diversamente... Età di lettura: da 3 anni.

There are no comments on this title.

to post a comment.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it