OPAC | Catalogo Arcigay delle biblioteche LGBTQIA+

Il Catalogo di Arcigay delle Biblioteche LGBTQIA+ è un servizio fornito grazie alla collaborazione tra Arcigay nazionale e le associazioni locali aderenti al progetto che conservano e rendono pubbliche biblioteche a tema LGBTQIA+.
Immagine di copertina Amazon
Immagine da Amazon.com
Visualizzazione normale Vista MARC Visualizzazione ISBD

La vita erotica dei superuomini / Marco Mancassola.

Per: Tipo di materiale: TestoLingua: Italiano Serie: La scalaDettagli di pubblicazione: Milano : Rizzoli, 2008Descrizione: 568 p. ; 23 cmISBN:
  • 9788817017053
Titoli uniformi:
  • La vita erotica dei superuomini
Soggetto(i): Classificazione Dewey:
  • 853.92 21
Breve descrizione: In una New York luminosa e inquieta, un giornalista di origine italiana scrive reportage su quella che appare la fine di un'epoca. Gli ex-supereroi del pianeta, sono il bersaglio di una serie di clamorosi omicidi perpetrati da un gruppo di fanatici. Ma cosa significano gli ambigui e quasi sentimentali biglietti d'addio ricevuti da alcuni di loro? Com'è possibile che Reed Richards, che ha combattuto mille epiche battaglie e che oggi conduce una dignitosa vita da scienziato, sprofondi ormai maturo in un'ossessione senza ritorno per una giovane astronauta con trentacinque anni di meno? Com'è possibile che Batman sia morto in circostanze scabrose nel pieno di un delirio feticistico?
Tag da questa biblioteca: Nessun tag per questo titolo da questa biblioteca. Esegui l'autenticazione per aggiungere tag.
La tua valutazione
    Punteggio medio: 0.0 (0 voti)
Dati di copia
Immagine di copertina Tipo di copia Biblioteca corrente Biblioteca di appartenenza Serie Collocazione a scaffale Collocazione Dati materiali Info sul volume URL Numero copia Status Note Data di restituzione Codice a barre Prenotazioni copia Priorità in coda prenotazioni della copia Testi per i corsi
Libri BOLOGNA | Centro di Documentazione "Flavia Madaschi" Cassero LGBTQIA+ Center DOC 853.92 MAN Disponibile 1 v. BO12636

In una New York luminosa e inquieta, un giornalista di origine italiana scrive reportage su quella che appare la fine di un'epoca. Gli ex-supereroi del pianeta, sono il bersaglio di una serie di clamorosi omicidi perpetrati da un gruppo di fanatici. Ma cosa significano gli ambigui e quasi sentimentali biglietti d'addio ricevuti da alcuni di loro? Com'è possibile che Reed Richards, che ha combattuto mille epiche battaglie e che oggi conduce una dignitosa vita da scienziato, sprofondi ormai maturo in un'ossessione senza ritorno per una giovane astronauta con trentacinque anni di meno? Com'è possibile che Batman sia morto in circostanze scabrose nel pieno di un delirio feticistico?

Non ci sono commenti su questo titolo.

per inserire un commento.
Se cerchi informazioni su Arcigay, le puoi trovare nel nostro sito: www.arcigay.it